Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: presa in giro?

Hybrid View

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    conosci persone strane...

avrà cliccato su ogni cosa acquistabile con tanto di descrizione del contenuto e dell'importo, ovviamente non leggendo e confermando gli acquisti... perché "era gratis"

sei tu la sua consulente?
    a che serve postare l'indirizzo del sito... se non per fare spam?

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    conosci persone strane...

avrà cliccato su ogni cosa acquistabile con tanto di descrizione del contenuto e dell'importo, ovviamente non leggendo e confermando gli acquisti... perché "era gratis"

sei tu la sua consulente?
    a che serve postare l'indirizzo del sito... se non per fare spam?
    Forse non mi sono spiegata bene...
    Non ho capito cosa intendi.

Intanto premetto che io non sono la sua consulente, sono semplicemente un'amica e non me ne intendo di wix quindi postare il sito credo che serva per far capire il tipo di carrello inserito (se qualcuno piu esperto di me ritiene che non serva può anche richiedere agli admin di levare il link, non è di certo un problema), fare spam su un sito che è del tutto vuoto non credo che serva e non credo che serva pubblicizzarlo qui di certo...

Comunque sia cosa intendi per "avrà cliccato su ogni cosa acquistabile con tanto di descrizione del contenuto e dell'importo,"? Su wix quindi il carrello è a pagamento????? e quindi non è gratis?
    La persona non ha mai avuto accesso al sito quindi a "cliccare" non è stata lei....
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Permessi di invio