Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: presa in giro?

Hybrid View

Utente di HTML.it
    sul sito di wix i prezzi sono "per mese di utilizzo", quindi non capisco da dove escano fuori quei 363, forse ha acquistato "template" o plugin?

Purtroppo anche quelli di wix devono vivere e per vivere c'e' bisogno di guadagnare qualcosa di tanto in tanto...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    sul sito di wix i prezzi sono "per mese di utilizzo", quindi non capisco da dove escano fuori quei 363, forse ha acquistato "template" o plugin?

Purtroppo anche quelli di wix devono vivere e per vivere c'e' bisogno di guadagnare qualcosa di tanto in tanto...
    No, dalle mail risulta solo che il tipo le abbia scritto come ho già detto sopra "Allora, da sostenere c'è ancora la struttura dinamica con carrello euro 363", su wix ho provato a vedere ma non ho ancora capito se il carrello è gratuito o meno...nel suo account wix non risulta nessun acquisto... presumo che se sia stato acquistato un template (ps. come faccio a capire se il template che ha ora è uno di quelli di default o è stato acquistato/personalizzato?) o dei plugin questi acquisti vengano elencati nel pannello di fatturazione...
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Permessi di invio