Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Hybrid View

tu sbostare io vretta andare talia drovare lavoro racogli pomidori poi quando io no voglia laboraare talia bravi dare me 30 euri al sgiorno così io gomprare beli vestiti e io conosc dona taliana e sgobare subito!

ps:aggiungo che la nave era zeppa di utilissimi clandestini...ops volevo dire "risorse"
    Ultima modifica di iltappo; 30-12-2014 a 14:58

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da iltappo Visualizza il messaggio
    tu sbostare io vretta andare talia drovare lavoro racogli pomidori poi quando io no voglia laboraare talia bravi dare me 30 euri al sgiorno così io gomprare beli vestiti e io conosc dona taliana e sgobare subito!

ps:aggiungo che la nave era zeppa di utilissimi clandestini...ops volevo dire "risorse"
    Parli come mangia caro Lei, non faccia asilesche esternazioni, come può Ella esser tanto certo che solo una parte delle persone a bordo è stata colpita dal panico?

Il panico è paura allo stato puro, nessuno se non persone addestrate è in grado di affrontarla al meglio, ognuno ha una reazione che alle volte può essere estrema e per Sua informazione, sembra non colpisca solo certi colori di pelle o religione.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio