Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: presa in giro?

Hybrid View

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da luisa227 Visualizza il messaggio
    Può essere che abbino indicizzato nikypazzi.com? perche so che era stato associato a wix questo dominio, ma il sito non si vede a quell'indirizzo...
    la situazione è talmente vaga, vista qui da noi, che l'incertezza sul fatto che sia o meno registrato il nome a dominio non fa altro che rendere impossibile qualsiasi deduzione logica (per inciso: il dominio è ancora libero).

i lavori per favorire indicizzazione e posizionamento vanno fatti dopo che il sito è pronto "definitivamente" e pubblicato, altrimenti possono pure essere penalizzanti.

si: il "carrello", ovvero un servizio e-commerce, solitamente si paga (altrimenti ce lo si fa da se ma è parecchio complicato)
    dici "è stato pagato" ma non sai nemmeno cosa... che possiamo fare noi?

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    la situazione è talmente vaga, vista qui da noi, che l'incertezza sul fatto che sia o meno registrato il nome a dominio non fa altro che rendere impossibile qualsiasi deduzione logica (per inciso: il dominio è ancora libero).

i lavori per favorire indicizzazione e posizionamento vanno fatti dopo che il sito è pronto "definitivamente" e pubblicato, altrimenti possono pure essere penalizzanti.

si: il "carrello", ovvero un servizio e-commerce, solitamente si paga (altrimenti ce lo si fa da se ma è parecchio complicato)
    dici "è stato pagato" ma non sai nemmeno cosa... che possiamo fare noi?
    Mi è difficile spiegare quindi capisco che sia anche difficile comprendere: per il dominio la mia amica ha pagato circa 9 euro al sito http://www.solodomini.com/ in base alle indicazioni del tipo. Questo è avvenuto a giugno. bhoo
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da luisa227 Visualizza il messaggio
    per il dominio la mia amica ha pagato circa 9 euro al sito solodomini.com in base alle indicazioni del tipo
    non so cos'abbia comprato ma il dominio continua a rimanere libero, finché non lo si registra e acquisti

magari lo compro io con le varie estensioni utili... e poi ve lo rivendo per una manciate di centoni

Permessi di invio