Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Capisco, ma se i tizi in questione son passati davanti agli altri, significa che i soccorritori o erano assenti o pensavano a salvare il numero maggiore di persone in base a chi si presentava dinanzi.

Altrimenti tu omino puoi spingere quanto vuoi, ma io faccio salire prima la donna in fondo alla fila, altrimenti non sale nessuno.

Sbaglio?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Capisco, ma se i tizi in questione son passati davanti agli altri, significa che i soccorritori o erano assenti o pensavano a salvare il numero maggiore di persone in base a chi si presentava dinanzi.

Altrimenti tu omino puoi spingere quanto vuoi, ma io faccio salire prima la donna in fondo alla fila, altrimenti non sale nessuno.

Sbaglio?
    Beh, lì dipende dal comportamento e dalla preparazione del personale di bordo e dei soccorritori.

Se sulla nave non c'è nessuno dell'equipaggio che dirige le operazioni di imbarco sulla fune dell'elicottero, è chiaro che ci sarà la folla che si picchia e sgomita per arrivare per prima. Ma ciò potrebbe avvenire anche in presenza di membri dell'equipaggio...dipende da quanto panico si è scatenato, dal numero di persone da salvare, dal numero di soccorritori... I fattori sono tantissmi.

Resta il fatto che ubbidire agli ordini del personale di soccorso è necessario per aumentare le possibilità di sopravvivenza di tutti. Magari a scapito delle proprie. Non è facile, me ne rendo conto, ma è così. E non c'entra il galateo o altre fantomatiche gerarchie cavalleresche. Si fa quello che i soccorritori dicono. Punto. Perchè? Perchè è il modo migliore per consentire il maggior numero di vite salvate.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio