Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Hybrid View

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Ho letto velocemente il codice che hai postato e, a prima vista, non rilevo nulla di sbagliato. Però non hai postato la JSP che si occupa di visualizzare i dati e non hai detto che risultato ottieni che non soddisfa le tue esigenze. L'unica cosa che stona fra il titolo della tua discussione ed il codice che hai scritto è che parli di una lista "in ordine", ma non vedo alcuna sorta di ordinamento dei record.

Cos' è che succede se richiami la servlet? Va in errore? Non stampa nulla? Altro? Ci sono errori nel log del servlet container/application server?

"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da LeleFT Visualizza il messaggio
    Ho letto velocemente il codice che hai postato e, a prima vista, non rilevo nulla di sbagliato. Però non hai postato la JSP che si occupa di visualizzare i dati e non hai detto che risultato ottieni che non soddisfa le tue esigenze. L'unica cosa che stona fra il titolo della tua discussione ed il codice che hai scritto è che parli di una lista "in ordine", ma non vedo alcuna sorta di ordinamento dei record.

Cos' è che succede se richiami la servlet? Va in errore? Non stampa nulla? Altro? Ci sono errori nel log del servlet container/application server?

ciao Lele il problema è proprio questo che quando richiamo displayallquestion (la servlet) mi reindirizza a memberhome.jsp ma non si visualizza la lista con tutte le domande ... ecco la pagina jsp

memberhome.jsp

<%@ page language="java" contentType="text/html; charset=ISO-8859-1"
    pageEncoding="ISO-8859-1"%>
    <%@page import="java.util.List"%>
    <%@page import="com.qapro.entity.Question"%>
    <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/html4/loose.dtd">
    <html>
    <head>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=ISO-8859-1">
    <title>Insert title here</title>
    </head>
    <body>

<span style="color: #333333"> You are logged in as <b> ${sessionScope.memberInfo.userName} </b></span>
    <br></br>
    <span style="color: #333333"> Here is the latest question: </span>
    <br></br>
    <a href="DisplayQuestion?qId=1">Advice me a Java course..</a>

<cut value="${request.getAttribute(questions)}"></cut>

</body>
    </html>

Tag per questa discussione

Permessi di invio