Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    legge sulla frode fiscale sembrasse fatta ad hoc per salvare Silvio Berlusconi
    Come al solito sparate caxxate, siete tanto precisi voi...Non risulta da nessuna parte che questa cosa sia accertata, visto che esimi giuristi affermano che sarebbe stata comunque inapplicabile, alcuni dicono di sì (ma sono principalmente gli avvocati di Berlusca, altri giuristi che ne sanno più di te, me e Grillo, affermano di no).

Chi ti ha detto che sarebbe stata certamente applicabile? Il pizzicagnolo all'angolo? Le tue solite fantastiche fonti di informazione?

Fanno bene a non votarvi... non c'è proprio alcuna alternativa a Renzi.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Come al solito sparate caxxate, siete tanto precisi voi...Non risulta da nessuna parte che questa cosa sia accertata, visto che esimi giuristi affermano che sarebbe stata comunque inapplicabile, alcuni dicono di sì (ma sono principalmente gli avvocati di Berlusca, altri giuristi che ne sanno più di te, me e Grillo, affermano di no).

Chi ti ha detto che sarebbe stata certamente applicabile? Il pizzicagnolo all'angolo? Le tue solite fantastiche fonti di informazione?

Dopotutto non è mai successo che mr. B. si salvasse per un cavillo o per decorrenza dei termini, giusto?

Fanno bene a votare sempre gli stessi, il paese senza di loro sarebbe tutt'altra cosa.
    C'e' chi dice che se dovessero cambiare i politici si vivrebbe meglio e chi invece ne è terrorizzato perchè solo qui riesce a vivere attualmente senza problemi.

Nell'ultima frase mancava un intero passaggio
    Ultima modifica di saucer; 05-01-2015 a 14:14
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Si sapeva da tempo che Renzi era peggio di Berlusconi .
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno

Mi chiedo chi l'abbia detto a te, ma mi rendo conto che sarebbe l'ennesima perdita di tempo.

Gongolati nella tua arroganza ed ignora i poveracci che non reputano improbabile l'ennesimo tentativo di regalino al silviuccio tuo da parte dell'insostituibile di Firenze.

E goditi questo paese mentre tutti quelli che possono farlo scappano, poveri stolti.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena

Non dia corda a queste impavide visioni dell'operato governativo, operato su cui grava anche un evidente episodio di autocompilazione post ritrovo ministeriale a cui purtroppo i nostri amati non sanno dare certa risposta.

Meglio lasciare queste becere considerazioni al popolame ignaro, che dice, uno champagnino ce lo facciamo?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

no ma infatti è tutto un equivoco! Anche il Patto del Nazareno è un equivoco. Anche il fatto che abbiano provato ad inserirla di nascosto e in tutta fretta senza dare manco il tempo alle opposizioni di leggerla. Anche il fatto che riguardi il reato che ha condannato Berlusconi (e che potrebbe riguardare nel prossimo futuro anche il principale sponsor di Renzi! Ovvero Denis Verdni).

Eh sì... Ma guarda te come è strana la vita a volte: che serie pazzesca di fortuite coincidenze. Ma di sicuro siamo noi a pensare male eh!

Chissà come sarebbe andata se non se ne fossero accorti quei complottisti spara caxxate del fatto quotidiano!

Già, chi ci dice che sarebbe stara certamente applicabile?

In effetti c'è da chiedersi perchè Renzi si sia sentito allora messo all'angolo e sia stato costretto a sospendere la norma... ehhh già... chissà se sarebbe stata certamente applicabile...

:faccina con le fette di salame sugli occhi:
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    no ma infatti è tutto un equivoco! Anche il Patto del Nazareno è un equivoco. Anche il fatto che abbiano provato ad inserirla di nascosto e in tutta fretta senza dare manco il tempo alle opposizioni di leggerla. Anche il fatto che riguardi il reato che ha condannato Berlusconi (e che potrebbe riguardare nel prossimo futuro anche il principale sponsor di Renzi! Ovvero Denis Verdni).

Eh sì... Ma guarda te come è strana la vita a volte: che serie pazzesca di fortuite coincidenze. Ma di sicuro siamo noi a pensare male eh!

Chissà come sarebbe andata se non se ne fossero accorti quei complottisti spara caxxate del fatto quotidiano!

Già, chi ci dice che sarebbe stara certamente applicabile?

In effetti c'è da chiedersi perchè Renzi si sia sentito allora messo all'angolo e sia stato costretto a sospendere la norma... ehhh già... chissà se sarebbe stata certamente applicabile...

:faccina con le fette di salame sugli occhi:
    E' bene che Ella ricordi che fu detto: "fanno bene a non votarvi"

Se ne faccia una ragione e si segga che sto per stappare un friulano del 2009.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio