Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 334

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Già, ma il limite non può essere imposto da gente che entra in redazione e spara con fucili mitragliatori a gente inerme. Riesci ad arrivarci o sei talmente tonto da non capirlo, visto che devo scrivere una cosa così ovvia?

Un pò come le ragazze in minigonna, quindi, con le chiappe di fuori, che si meritano d'essere violentate, insomma, il livello di ignoranza è questo.

Auguri ai guardiani della satira e libertà che giustamente pongono dei limiti... quali saranno i prossimi?
    Riesci ad immaginare quanti milioni di persone quel giornale stesse prendendo per il culo, o la cosa non ti riguarda (o magari ti solletica) e quindi non assume alcuna importanza?

Si sa che l'islam (soprattutto alcune correnti dell'islam) maltollera insulti di quel tipo, è il caso di andare a punzecchiarli? Siamo davvero così stupidi da pensare di poter fare ciò che vogliamo nel nome della nostra (e non certo della loro, poveri ignoranti superstiziosi) libertà di prendere per il culo?

Guardiani della satira e della libertà a loro solo perché concordi con la loro linea fondamentalista anti-islam? Ma per favore. La satira è ben altra cosa, questi sono dei provocatori ed hanno ottenuto (per la seconda volta) ciò che hanno fortemente cercato.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Riesci ad immaginare quanti milioni di persone quel giornale stesse prendendo per il culo, o la cosa non ti riguarda (o magari ti solletica) e quindi non assume alcuna importanza?
    Mi ricordi Berlusconi: la satira è un'altra cosa. Quel giornale prende per il culo tutti, non solo vignette sull'Islam. Non mi risulta che un caccia vaticano abbia bombardato la redazione dopo la pubblicazione di Gesù in una posizione decisamente triviale...

La libertà d'espressione è fondamentale, ma tanto so già che non lo capisci visto che voti/militi per un partito che non lascia spazio ad alcuna voce, alcun dissenso ad alcuna possibilità di esprimere la propria, personale opinione.

La cosa drammatica è che gente come te dice che "se la sono cercata", è lo stesso delle ragazze in minigonna, ammettilo.
    Questa idea romantica/fascista dove si debba rimettere tutto a posto con la violenza...

Complimenti.
    Ultima modifica di Linkato; 07-01-2015 a 15:59
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Mi ricordi Berlusconi: la satira è un'altra cosa. Quel giornale prende per il culo tutti, non solo vignette sull'Islam. Non mi risulta che un caccia vaticano abbia bombardato la redazione dopo la pubblicazione di Gesù in una posizione decisamente triviale...

La libertà d'espressione è fondamentale, ma tanto so già che non lo capisci visto che voti/militi per un partito che non lascia spazio ad alcuna voce, alcun dissenso ad alcuna possibilità di esprimere la propria, personale opinione.

La cosa drammatica è che gente come te dice che "se la sono cercata", è lo stesso delle ragazze in minigonna, ammettilo.
    Questa idea romantica/fascista dove si debba rimettere tutto a posto con la violenza...

Complimenti.
    Bah sei in pieno overflow di idiozie, ti lascio il thread.

Bah sei in pieno overflow di idiozie, ti lascio il thread.
    Non faccio altro che ripetere quello che scrivi... mettiti d'accordo con te stesso, prima di sparare cose che poi vorresti ritrattare con affermazioni come queste.

Non faccio altro che ripetere quello che scrivi... mettiti d'accordo con te stesso, prima di sparare cose che poi vorresti ritrattare con affermazioni come queste.
    No, non hai fatto altro che fraintendere ed insultare.

Con queste premesse alzo le spalle e passo oltre, per evitare una probabile escalation di insulti. Nemmeno ci provo a discutere con chi invece di cercare il dialogo insulta.

Si sa che l'islam (soprattutto alcune correnti dell'islam) maltollera insulti di quel tipo, è il caso di andare a punzecchiarli? Siamo davvero così stupidi da pensare di poter fare ciò che vogliamo nel nome della nostra (e non certo della loro, poveri ignoranti superstiziosi) libertà di prendere per il culo?

Guardiani della satira e della libertà a loro solo perché concordi con la loro linea fondamentalista anti-islam? Ma per favore. La satira è ben altra cosa, questi sono dei provocatori ed hanno ottenuto (per la seconda volta) ciò che hanno fortemente cercato.
    L'impressione che ho io è che un arabo mi odia solo perché sono un occidentale, Francese, Inglese, Inglese ecc.
    I'll see you on the dark side of the moon

Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    L'impressione che ho io è che un arabo mi odia solo perché sono un occidentale, Francese, Inglese, Inglese ecc.
    No, basterebbe fare un viaggio da quelle parti per capire che questo è mostruosamente lontano dall'essere la verità. In ogni caso non è certo un odio generalizzato. In molti paesi non gliene frega semplicemente nulla, ed anzi hanno meno diffidenza verso di noi di quanta noi ne abbiamo verso di loro.

Anzi, prova ad approfondire il perché dell'odio di alcuni territori islamici nei nostri confronti (in particolare -ma non solo- verso l'establishment USA)... scoprirai che praticamente sempre alle radici di tanto disprezzo c'è lo zampino della nostra illuminatissima società occidentale.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    hanno ottenuto (per la seconda volta) ciò che hanno fortemente cercato.
    commento aberrante. semplicemente aberrante.
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    Ciò non toglie che sia vero.

Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    Meno male che qualcuno lo fa notare... ma sono io quello che fraintende.

Forse hai ragione, lnessuno, è meglio che abbandoni il thread, prima che incominci la solita manovra di arrampicati sugli specchi per giustificare le battute che dici.

---- edit ----
    Dalla tua risposta vedo che hai incominciato... non dovevi lasciare la discussione? Riesci ogni tanto a metterti d'accordo?

Permessi di invio