Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Ad Albenga la città di mia moglie si sono viste cose impressionanti, un gruppo di circa 400 ecuadoregni con un capo comitato che li guidava, tutti insieme a votare, tra urla e bisticci al complotto.

Ci andrebbe un Facepalm me meglio ridere va
    Sono dei fenomeni: non voterebbero mai m5s "perchè Casaleggio coi bit chissà cosa fa", e poi vanno a votare le primarie con i plotoni di elettori comprati.

E' incredibile...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Sono dei fenomeni: non voterebbero mai m5s "perchè Casaleggio coi bit chissà cosa fa", e poi vanno a votare le primarie con i plotoni di elettori comprati.

E' incredibile...
    Tra l'altro era già successo a Roma e Napoli se non ricordo male, nonostante tutti nel PD abbiano detto che non deve più succedere è successo ancora.
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Tra l'altro era già successo a Roma e Napoli se non ricordo male, nonostante tutti nel PD abbiano detto che non deve più succedere è successo ancora.
    Anche ad Alessandria, ma anche per le regionali... la storia dei brogli democratici arriva da molto più in la, se ne parla da anni a tutte le primarie ormai

Ci fu anche qualche intercettazione mi pare...

Permessi di invio