Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    E farci un bel sondaggio?

Qui cascherebbe a fagiuolo e sarebbe il primo del 2015.
    in ogni sondaggio che faccio non rispondete mai seriamente

p.s.
    la mia ditta vuole portarmi a fare il consulente al ministero statistiche a Roma
    stiamo valutando
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    in ogni sondaggio che faccio non rispondete mai seriamente
    Questo non è vero, l'opzione "sono un essere inutile e non ho una mia opinione" è sempre molto selezionato.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Conosco un paio di persone che sono andate a Londra e pensavano di trovare il lavoro che gli piaceva, alla fine sono finiti a lavare piatti e friggitrici nei fast food, avevano il giusto per potersi permettere un alloggio (un posto letto in un casa condivisa con altri ragazzi di altre nazionalità) una specie di topaia dove regnava il caos più assoluto.
    Hanno retto 7 mesi dopodiché se ne sono ritornati in Italia.

Per carità, come esperienza ben venga, migliori la pronuncia della lingua, conosci persone di altre nazionalità e vedi come è la vita fuori casuccia, ma alla fine ti accorgi che quel lavoro che hai sempre schifato, lo potevi fare nel ristoranti vicino casa in Italia ed avresti anche risparmiato soldi, solamente che lo hai fatto a Londra allora sembra essere chissachè.

Non siamo più negli anni '80/'90 che parti con la tua valigia senza sapere nulla e zero esperienza e trovi fortuna.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    Conosco un paio di persone che sono andate a Londra e pensavano di trovare il lavoro che gli piaceva, alla fine sono finiti a lavare piatti e friggitrici nei fast food, avevano il giusto per potersi permettere un alloggio (un posto letto in un casa condivisa con altri ragazzi di altre nazionalità) una specie di topaia dove regnava il caos più assoluto.
    Hanno retto 7 mesi dopodiché se ne sono ritornati in Italia.

Per carità, come esperienza ben venga, migliori la pronuncia della lingua, conosci persone di altre nazionalità e vedi come è la vita fuori casuccia, ma alla fine ti accorgi che quel lavoro che hai sempre schifato, lo potevi fare nel ristoranti vicino casa in Italia ed avresti anche risparmiato soldi, solamente che lo hai fatto a Londra allora sembra essere chissachè.

Non siamo più negli anni '80/'90 che parti con la tua valigia senza sapere nulla e zero esperienza e trovi fortuna.
    parlo da mio padre che è emigrato, e cosi anche altri padri di miei amici
    in pratica negli anni 70/80 bastava poco per lavorare , la conoscenza richiesta era minima, i pc non erano cosi avanzati come oggi, e alla fine con una settimana di affiancamento eri già pronto
    Oggi le condizioni sono diverse, ci sono milioni di Indiani/Bangladesh/Africani/Cinesi che puntano proprio al lavoro piu umile che possono fare senza troppi studi, 30 anni fa, non era cosi l'emigrazione che abbiamo oggi da questi paesi , infatti non era per nulla cosi intensa come la stiamo vivendo ora noi.
    Nella mia città ,zona di campagna, le persone andavano tranquillamente a cercare lavoro nei campi, ora non ne vale proprio la pena per la paga cosi povera che offrono!, chi ci va? solo gli Indiani! infatti per le strade alle 6 di mattina vedo solo indiani in bicicletta, 4Euro l'ora nette (di contributi neanche l'ombra) secondo voi mi conviene farmi 10 ore di lavoro?
    Lo stesso ragionamento bisogna applicarlo a Londra, strano ma vero li comunque esiste un minimo salariale, un po basso, ma per loro fortuna esiste!
    Oggi bisogna aver studiato, avere esperienza nel settore altrimenti si è fuori dal mercato, non esiste piu il classico lavoro di 40 anni fa che si faceva la stessa cosa per tutta la vita, ovvero mettere 2 timbri in croce , e con quello stipendio riuscivi a campare una famiglia e comprare casa, oggi bisogna laurearsi fare esperienza e poi sempre se trovi lavoro non è detto che riesci a comprare casa, ecco applicate questa legge anche per le persone che vanno all'estero.
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio