Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    No, le statistiche economiche dicono che in Italia il capitale accumulato è diminuito.
    Come ben spiegato con dovizia di particolari e dati ufficiali di Banca d'Italia qui:

http://phastidio.net/2015/01/14/siam...-grossa-crisi/

(è il link postato poco fa da lnessuno, per chiunque abbia voglia di leggerlo).
    Renzi parlava di attivita' finanziarie, mentre questo articolo, non si sa perche, basa tutto il suo ragionamento sul fatto che gli immobili si sono deprezzati.

Le attivita' finanziare sono aumentate come ha detto Renzi...

Purtroppo a voler criticare su tutto, si finisce per prendere fischi per fiaschi con una notevole perdita di credibilita'.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da mamo139 Visualizza il messaggio
    Renzi parlava di attivita' finanziarie, mentre questo articolo, non si sa perche, basa tutto il suo ragionamento sul fatto che gli immobili si sono deprezzati.
    Cosa che cita una volta sola, insieme ad altre, come esempio di cosa potrebbe aver eroso lo stock di ricchezza.

Ma ok.

Quote Originariamente inviata da mamo139 Visualizza il messaggio

Le attivita' finanziare sono aumentate come ha detto Renzi...

Purtroppo a voler criticare su tutto, si finisce per prendere fischi per fiaschi con una notevole perdita di credibilita'.
    Purtroppo per capire se le famiglie italiane si stanno impoverendo o arricchendo (che è il punto della questione), tocca tener conto non solo dei dati citati dal furbo Renzi, ma di tutti i parametri che concorrono a stabilire se effettivamente ci sia impoverimento o arricchimento.

E analizzando tutti i dati necessari a tale scopo, si evince che.... c'è IMPOVERIMENTO.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio