Dia retta a me o caro nuvolodifumoscaricofiat, Ella si sta focalizzando troppo su una persona, mi sembra la sinistra quando l'unico problema italiano era come passava le serate Berlusconi o che leggi emanava a suo favore fermando di fatto l'operato governativo necessario per affrontare i veri problemi dell'Italia.Non mi si affossi nel sonsunicocriticsinistrismo che poi l'è costretto anche lei a disertare il forum per mesi.Il Renzie l'è un uomo che si è scordato cosa doveva rottamare ed adesso dobbiamo aspettare che gli torni in mente.
Ma perché in italia c'é stata la simistra? Davvero strano, non me ne sono mai accorto.
Ma perché in italia c'é stata la simistra? Davvero strano, non me ne sono mai accorto.
Si si Le confermo che c'è stata, c'è e ci sarà.
Bundì.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Si si Le confermo che c'è stata, c'è e ci sarà.Bundì.
Ah ecco perché le cose stanno andando sempre peggio... é perché c'é la sinistra! Proprio come il nostro ex-presidente... una vera personalità di sinistra nn c'é che dire.