Chissà se anche loro hanno frainteso di che cavoli si parla, o se a questo punto si può mettere in dubbio il verbo proferito da Matteo da Firenze.
http://www.leoniblog.it/2015/01/15/g...poteva-essere/
Chissà se anche loro hanno frainteso di che cavoli si parla, o se a questo punto si può mettere in dubbio il verbo proferito da Matteo da Firenze.
http://www.leoniblog.it/2015/01/15/g...poteva-essere/
Ma la cosa assurda è cercare di difendere il concetto che le famiglie si possano star arricchendo sotto qualsiasi forma o punto di vista, in un contesto di recessione. (tra l'altro ormai pluriennale).
È ridicolo anche solo accostare le parole "arricchimento delle famiglie" al contesto di "recessione".
Cioè, qualcuno vorrebbe farci credere che in recessione il popolo si arricchisca!
LOL! Ma secondo questi geni la parola "recessione" in economia cosa può signfiicare?!
Questi istituzionali analfabeti economici sono quelli che ripetono in TV ad ogni piè sospinto che uscire dall'Euro sarebbe un disastro e conviene restare nella moneta unica.
Il problema è che poi a quanto pare qualcuno finisce inevitabilmente per credergli.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Su Repubblica ho visto il video di Schulz che attendeva messier Renzi.
Molto in ritardo come il suo predecessore e non contento, sempre pronto a farsi un selfie con qualche signorina.
Poi veniamo derisi da mezzo mondo ( perchè l'altrà metà non ha ancora un'informazione adeguata ) e ci lamentiamo...
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.