Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: SGERG 88

Hybrid View

Io sono impazzito solo a leggere il tuo messaggio!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Io sono impazzito solo a leggere il tuo messaggio!
    io sono impazzito solo dopo aver cercato su zio G.

Un fattore spesso trascurato nella stima delle incertezze è l’errore di calcolo connesso al modello utilizzato nella stima del fattore di compressibilità z nelle condizioni di esercizio Z e standard Zs. I modelli di gas reale implementati nei flow computer per la stima di Z facevano generalmente riferimento al modello AGA NX 19. Modello quest’ultimo che garantiva incertezze tipiche di 0.25-0.50% salvo applicazioni su gas ad elevata densità e/o contenuto di CO2 in cui l’incertezza nel calcolo può essere addirittura superiore.
    Il modello ISO 12213-2 (anche denominato AGA8–92DC) o il modello ISO 12213-3 (anche denominato SGERG 88) attualmente implementati nei flow computer presentano per contro incertezze sensibilmente inferiori (pari a circa lo 0.1%).
    Anche per quanto concerne il modello di calcolo del fattore di compressibilità nelle condizioni standard il metodo ISO 6976 garantisce un incertezza inferiore allo 0.1%.
    ps ho evidenziato termini a caso
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    io sono impazzito solo dopo aver cercato su zio G.

ps ho evidenziato termini a caso

ISO 12213-2 (anche denominato AGA8–92DC) o il modello ISO 12213-3 (anche denominato SGERG 88)
    Siccome si sono accorti che ISO 12213-2 risultava un termine un po' troppo tecnico, giustamente hanno pensato ad un sinonimo più potabile, tipo AGA8-92DC
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio