Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 67
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    "Che tutti sappiano che noi dobbiamo percorrere un difficile cammino che ci porti dal disastro di una società basata sulle disuguaglianze sociali e sulle ingiustizie a una società più giusta e dignitosa, che ridia ai lavoratori e ai giovani dignità e diritti negati. Quindi io credo che dobbiamo uscire dall’inerzia, non possiamo restare a casa, dobbiamo scendere in piazza e democraticamente assumere la responsabilità di una battaglia solidale, a sostegno delle Forze dell’Ordine e dei magistrati, e di tutti quelli che si battono per vincere la corruzione che è una tassa occulta a carico dei lavoratori e dei cittadini. Io credo che noi abbiamo la possibilità tutti insieme, di trasformare Roma da Capitale della mafia, del crimine organizzato e della corruzione, in Capitale dell’onestà."

Può un uomo del genere diventare il nuovo Presidente della Repubblica?

No, non può. E non lo diventerà. Tanto meno coi voti di PD #MafiaCapitale

Buona elezione del Presidentissimo a tutti.
    Uno che non utilizza "vibrante accorato indignazione sostegno alle istituzioni perpetrare" non potrà mai essere un Presidente di questo Governo, se poi non legge ma parla a braccio con mente e cuore men che meno.

Deve essere un uomo che conosce le istituzioni e la politica, le deve conoscere benissimo, non possiamo permetterci un Presidente che venga amato dalla gente, potrebbe con una frase scatenare l'inferno.

Ps: chi è questo dilettante che Ella hai citatto?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    ...
    se è copincollato da Nuvolari, chi sarà?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Quote Originariamente inviata da wallrider Visualizza il messaggio
    se è copincollato da Nuvolari, chi sarà?

E' lunedì mattina e non riesco a ragionarci, Ella può venire incontro alla mia stanca mente?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Ferdinando Imposimato.

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Ferdinando Imposimato.
    Uno che non utilizza "vibrante accorato indignazione sostegno alle istituzioni perpetrare" non potrà mai essere un Presidente di questo Governo, se poi non legge ma parla a braccio con mente e cuore men che meno.

Deve essere un uomo che conosce le istituzioni e la politica, le deve conoscere benissimo, non possiamo permetterci un Presidente che venga amato dalla gente, potrebbe con una frase scatenare l'inferno.
    https://www.youtube.com/watch?v=4k5YGvGiy8c

Confermo quanto da me dichiarato.

Utente di HTML.it
    E' lunedì mattina e non riesco a ragionarci, Ella può venire incontro alla mia stanca mente?
    Dove vive attualmente?
    Non riesco a trovare un fuso orario che mi indichi "lunedi" come data odierna....
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Dove vive attualmente?
    Non riesco a trovare un fuso orario che mi indichi "lunedi" come data odierna....
    Senta perche non smette di portarmi ad esempio quel che vede e trova dove Ella abita ad ogni piè sospinto?

Se quì è lunedì per quale motivo deve Ella indicare che da Lei non corrisponde o trova corrispondenza?

Suvvia, per favore.

Io aborro questi interventi.

Utente di HTML.it
    Senta perche non smette di portarmi ad esempio quel che vede e trova dove Ella abita ad ogni piè sospinto?

Se quì è lunedì per quale motivo deve Ella indicare che da Lei non corrisponde o trova corrispondenza?

Suvvia, per favore.

Io aborro questi interventi.

Mi consenta....
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

... potrebbe con una frase scatenare l'inferno.
    Magari! E' quello che ci vorrebbe!!

Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    Magari! E' quello che ci vorrebbe!!
    Se non è come descrizione dettagliata et perfettamente corrispondente ai canoni istituzionali non se ne fa nulla.

Ci vuole un uomo con il naso ben ficcato nelle "istituzioni", ci vuol tanto a capirlo?

Non serve un bravo Presidente all'Italia quanto un Presidente che fa il bravo con le istituzioni altrimenti cadiamo nella becera maleducat arrogante non-democrazia.

Manca solo che iniziamo a togliere i diritti conquistati con anni di lotte...... mah, non so io.

Permessi di invio