Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Essendo Ella apparentemente ben insinuato nelle pieghe finanziarie, conoscerebbe un fondo dedicato all'azionario Europa o, meglio ancora all'azionario italico, espresso in dollari?
Confindenzuolamente, Le dico che io sono assetato fruitore di fondi Franklin Templeton.
Grazie gratuito anticipatamente.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Vorrei solo passare da fondi azionari americani espressi in dollari a fondi europei o italiani, in dollari per eventualmente prendere beneficio di un ulteriore deprezzamento dell'Euro per poi passare a fondi espressi in Euro.
Temporalmente non ci ho pensato, son fondi che giro e rigiro dal 1994 passandoli dove mi sembra di poter cogliere maggiori profitti.