Pagina 5 di 16 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 157
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    Io è da una vita che cerco di entrare sul Candriam (prima aveva altra denominazione) ma non smette di salire.
    Qualche mese fa ha avuto un oscillazione al ribasso, ho approfittato per incrementare.

Oggi è davvero troppo alto, ci vorrebbe la sfera di cristallo, potrebbe ancora salire, ma non ci sono certezze...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Adesso ho appena ricevuto un premio obiettivo e dismessa una polizza vita ed allora devo piazzare il contante
    Ella sappia che è suo dovere patriottico spendere e spandere tutto il malloppo invece che congelarlo in tali fondi, scelti con dubbie modalità, che non arrecano vantaggio alcuno all'economia del suo paese
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    Ella sappia che è suo dovere patriottico spendere e spandere tutto il malloppo invece che congelarlo in tali fondi, scelti con dubbie modalità, che non arrecano vantaggio alcuno all'economia del suo paese
    Ho cercato di venire incontro alle Sue garbate richieste, stasera, assieme alla mia compagna mi son permesso un doppio giro di americani.

Adesso devo attendere lo stipendio di gennaio per potermelo permettere di nuovo
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Ho cercato di venire incontro alle Sue garbate richieste, stasera, assieme alla mia compagna mi son permesso un doppio giro di americani.

Adesso devo attendere lo stipendio di gennaio per potermelo permettere di nuovo
    spilorcio ...
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    spilorcio ...
    L'ho da sparagnare quel soldino, mi consenta.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

ma siete tutti in fondo? quanti investitori nascosti
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Interessanti quei fondi...
    Messi in portafoglio stamattina

Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    si chiama forex.. aspetto 1.113 che è meglio
    Hei, qualcuno fermi l'Euro per favore!!!!!

Hei, qualcuno fermi l'Euro per favore!!!!!
    shhhhhh zitto!!
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Permessi di invio