Pagina 2 di 18 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 180

Discussione: Viaggio in Romania

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Qualcuno sa quanto costano i taxi in romania o al limite affittare un auto al giorno ?

Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    dici che conviene farsi innestare qualche dente d'oro a basso costo? Così quando ritorno in Italia mi scambiano per zingaro

Comunque il posto è questo https://www.google.it/maps/place/Foc...84d232!6m1!1e1

Non voglio basarmi su quello che dice lambrenedetto ( che da quanto ho capito, basta che metti il piede fuori dall'Italia è TUTTO meglio) https://www.youtube.com/watch?v=dB_UC0EaSN4

ho sentito dire che adirittura organizzano pulmann per andare ad aggiustarsi i denti a basso costo
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Quote Originariamente inviata da todoroki Visualizza il messaggio
    ho sentito dire che adirittura organizzano pulmann per andare ad aggiustarsi i denti a basso costo
    se è conveniente ci credo

Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa quanto costano i taxi in romania o al limite affittare un auto al giorno ?
    Io ci andai una decina di anni fa. A Bucarest i taxi costano pochissmo. Ti ci puoi far scarrozzare per mezza città per pochi dollari/euro.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Io ci andai una decina di anni fa. A Bucarest i taxi costano pochissmo. Ti ci puoi far scarrozzare per mezza città per pochi dollari/euro.
    allora si, penso proprio che prenderò il taxi

Qualcuno ha mai viaggiato con la Wizzair ?

Essendo così restrittiva questa compagnia, nel bagaglio a mano possono metterci la reflex, iPad e qualche cavetto ?
    E' possibile portare, sempre nel baglio a mano, medicinali ? Non liquidi ma in formato pillole dentro gli appositi contenitori trasparenti.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    non l'ho mai usata, ma non vedo perche' dovrebbero fare problemi per la roba elettronica.
    avevo letto di una nuova disposizione americana (non so se si applica anche in europa) per cui DEVI essere in grado di accendere qualsiasi dispositivo elettronico tu abbia, se richiesto. quindi nel caso tieni con te i vari alimentatori...

per le pillole, se non sono 30 scatole, o cmq un quantitativo sospetto tale da sollevare il dubbio che non sia per effettivo uso personale, non dovresti avere noie

sulle linee guida sul sito cosa dicono?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    non l'ho mai usata, ma non vedo perche' dovrebbero fare problemi per la roba elettronica.
    avevo letto di una nuova disposizione americana (non so se si applica anche in europa) per cui DEVI essere in grado di accendere qualsiasi dispositivo elettronico tu abbia, se richiesto. quindi nel caso tieni con te i vari alimentatori...

per le pillole, se non sono 30 scatole, o cmq un quantitativo sospetto tale da sollevare il dubbio che non sia per effettivo uso personale, non dovresti avere noie

sulle linee guida sul sito cosa dicono?
    per esempio il bagaglio a mano deve essere massimo 42x32x25 cm altrimenti se vuoi portare il classico baglio a mano (56x45x25) devi pagare il supplemento, per farti capire a bordo puoi portare valigie grandi come gli zainetti dei bambini alle elementari di Violetta o dei puffi con le rotelle

le linee guida della compagnia fanno pietà, ti liquidano in due parole senza entrare nello specifico apposta chiedevo qui sul forum

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    e tu compra uno zainetto di violetta, no??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    e tu compra uno zainetto di violetta, no??

Permessi di invio