Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
se lo scopo è questo allora consegni i materiali al giornalismo o alle forze dell'ordine, ma non pubblichi tu.
c'è differenza tra avere un documento e la sua pubblicazione.
edit:
e la documentazione come denuncia di una malefatta non è tratta allo stesso modo di immagini generiche di gente che "passava di lì"
Ultima modifica di Vincent.Zeno; 05-02-2015 a 16:53
Vedi, il "non credere" più nelle istituzioni è dovuto ad ANNI di esperienze fatte sulla pelle ( auto che ti superano mentre sei in coda, auto che approfittano delle ambulanze per arrivare velocemente a destinazione mentre tutti sono in tangenziale/autostrada, auto parcheggiate in 3° fila, auto parcheggiate su fermate di autobus, strisce pedonali...., gente che passa con il rosso e magari ti insulta pure se non ti fermi per farli passare, strade colabrodo, vigili che si bevono tranquillamente il caffè o vigili in auto che assistono insieme a te agli abusi degli altri e non prendono provvedimenti.... ) insomma, se non posso cambiare le cose, almeno tiro su un blog, un canale etc.etc. dove li derido e magari raggranello qualche spicciolo.
Quale norma mi vieta di mostrare una registrazione in un luogo pubblico dove ci sono targhe su suolo pubblico che commettevano infrazioni? ( esempio di un possibile video... )
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.