Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Raramente cerco e vedo i video delle "prodezze" di questi pseudoreligiosi, non posso immaginare cosa facciano nei territori dove spadroneggiano nascondendosi dietro quello che secondo loro è il loro Dio che gli dice di fare, una buona idea me la son fatta dai racconti di amici che han fatto diverse missioni in Afganistan ecc.
Ho commesso l'errore di voler guardare l'uccisione del pilota giordano e quelle immagini sono due giorni che non mi danno pace.
La violenza genera violenza e quel che è peggio è che la violenza a cui penso adesso, secondo me è "giustificata, santa e liberatoria" contro persone che non reputo appartenenti alla razza umana.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Hanno crocifisso e seppellito bambini ancora vivi.
Ce ne vorrebbero altri 6/7 Re Abdullah 300 velivoli F18 - F22 e tempo 20 giorni di questa gente non rimarrebbe nemmeno la cenere.
Comunque sappia ella che condivido le sue parole di cui sopra.
Cordialmente, Alessandro
I'll see you on the dark side of the moon