....pardon e che moglie
....pardon e che moglie
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
altro ottimo esempio di italianita'...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
perche' e' cosi' difficile mettere in carcere per almeno 20 anni senza alcuno sconto o permesso un omicida?? non 30, 20! pero' da fare tutti, senza se e senza ma...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
il benzinaio è tutto da vedere se verrà giudicato colpevole.
E comunque, anche nel caso fosse giudicato tale, la differenza fra chi si alza la mattina dicendo: "oggi uccido mia moglie a coltellate" e chi si è alzato la mattina pensando solo di andare a lavorare, per poi ritrovarsi in una situazione più grande di lui finendo a fare la cosa sbagliata ma nel tentativo di aiutare la vittima di un criminale... è immensa, ed è tale da non poter neppure essere paragonata.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
uff non c'ho più voglia e tempo per ste storiemi dispiace.. fatevi le vostre leggi, fatevi la vostra giustizia, fate un po' come vi pare, continuate cosi
che altro dire
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
quando tu o qualche tuo affetto sarete in reale pericolo di vita, o anche solo di lesioni, stai pur tranquillo che invocherai con tutto il tuo cuore l'intervento di qualcuno in tuo aiuto. a tutti i costi.
ma sinceramente, ti auguro non trovarti mai in una situazione del genere