Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Hybrid View

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    La rimozione degli ADS sui browser avviene grazie all'installazione di appositi plug-in che analizzano il sorgente della pagina e vanno a rimuovere le parti di codice relative ai blocchi interessati, in modo che il browser non visualizzi la parte di codice interessata.

Questo, ovviamente, non lo puoi fare all'interno di un componente preconfezionato come la webview (è lei che effettua la connessione, scarica l'HTML e lo visualizza). L'unico modo che hai è quello di estendere il componente WebView ed implementare tu a mano i controlli che farebbe un plug-in. Non è per nulla una passeggiata.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Quote Originariamente inviata da LeleFT Visualizza il messaggio
    La rimozione degli ADS sui browser avviene grazie all'installazione di appositi plug-in che analizzano il sorgente della pagina e vanno a rimuovere le parti di codice relative ai blocchi interessati, in modo che il browser non visualizzi la parte di codice interessata.

Questo, ovviamente, non lo puoi fare all'interno di un componente preconfezionato come la webview (è lei che effettua la connessione, scarica l'HTML e lo visualizza). L'unico modo che hai è quello di estendere il componente WebView ed implementare tu a mano i controlli che farebbe un plug-in. Non è per nulla una passeggiata.

Ciao.

lo credo.... e se volessi bloccarli da html invece?... ovvero creando un iframe che contiene la mia pagina con banner.. quindi fare aprire alla mia webview la pagina 1 che contiene pagina 2 ( con ads google)...

Sono pazzo ? ehehe lo so...

Permessi di invio