Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da tamarlito Visualizza il messaggio
    Foto con data certificata ovviamente no, ma l'auto era regolarmente in circolazione sino al giorno in cui l'ho venduta (potrebbe confermarlo il Satellitare che avevo installato). E sì i tagliandi e le revisioni le ho fatte in modo regolare.. per lo meno per quanto l'ho tenuta io. Prima ovviamente non so.
    E comunque mi sembra una pagliacciata il fatto che una concessionaria "si possa far fregare" da un privato... anche perchè se voleva poteva far fare tutti i controlli che voleva.. prima di fare l'acquisto
    Si può sapere di che auto e cifra stiamo parlando?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Si può sapere di che auto e cifra stiamo parlando?
    BMW Z4 da 19.000 €

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da tamarlito Visualizza il messaggio
    BMW Z4 da 19.000 €
    Un modello abbastanza recente e con non moltissimi km immagino, fatti mandare le foto che documentano quanto stanno asserendo.

Dubito che una concessionaria non si accorga se l'auto è fallata e venga a protestare dopo, per dire che è sinistrata e rimessa a nuovo e non essersi accorti vuol dire che il lavoro è stato fatto bene, anche se incidentata ma rimessa a posto non vedo il problema.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio