Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: pop-up contagiato

Hybrid View

Utente di HTML.it
    [QUOTE=

Per quanto riguarda Adwcleaner io consiglierei di rimuoverlo in quanto le versioni nuove (gli aggiornamenti) sono molto frequenti.

Attendo il log di Malwarebytes con abilitata la ricerca Rootkit.[/QUOTE]

per togliere la pass ho usato un tutorial trovato in rete ma me la chiede ancora anche se in maniera diversa . più tardi provo col tuo metodo

adwcleaner ho provato a cercarlo pensando di trovarlo facilmente , invece ho trovato solo il setup in download (che ho eliminato); ma non c'è altro ?
    per il log di malwarebytes non" credo " di averlo salvato.... a meno che tu non sappia dove può essere finito....

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da zaq1 Visualizza il messaggio
    per togliere la pass ho usato un tutorial trovato in rete ma me la chiede ancora anche se in maniera diversa . più tardi provo col tuo metodo

adwcleaner ho provato a cercarlo pensando di trovarlo facilmente , invece ho trovato solo il setup in download (che ho eliminato); ma non c'è altro ?
    per il log di malwarebytes non" credo " di averlo salvato.... a meno che tu non sappia dove può essere finito....
    ho letto il tuo modo per togliere la pass ma è lo stesso che ho utilizzto... ma all'apertura mi son trovato la scritta ass errata(o simile ,non ricordo ) poi è uscita una nuova schermata con scritto :secondo (o altro) amministratore,col mio nome e la richiesta della pass
    il succo è che non è cambiato in meglio....

Permessi di invio