Io non prenderei titoli di stato italiani... non rendono praticamente nulla al netto delle tasse ed hanno lo stesso rating di quelli del Sud Africa, che però rendono di più![]()
Io non prenderei titoli di stato italiani... non rendono praticamente nulla al netto delle tasse ed hanno lo stesso rating di quelli del Sud Africa, che però rendono di più![]()
se li devi accantonare, in cassaforte a casa, la cifra è bassa, le banche le escludo.
Oppure puoi fare qualche piccolo investimento, per esempio puoi comprare ora qualche piccolo garage per moto o piccola auto approfittando del periodaccio e poi rivenderlo a di più quando la situazione immobiliare ricomincia a riprendersi.
Ultima modifica di Cisco x™; 25-02-2015 a 10:46
Oggi l'oro è in una fase di svalutazione, quindi non credo convenga più di tanto.
A meno che non si ripeta lo stesso evento avuto qualche anno fa, dove 1 grammo d'oro stava per toccare cifre folli.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
l'oro è il bene rifugio per eccellenza, se hai oro stai sicuro che hai qualcosa di valore.. la moneta è carta straccia.
Attualmente l'oro vale 1205$/kg http://finviz.com/futures_charts.ashx?t=GC
è anche in un buon momento per l'acquisto.
ogni volta che vedi che l'oro sale di valore significa che gli investitori si rifugiano, quindi spostano i capitali monetari sull'oro. Tolgono moneta dal mercato (mercato scende) per avere l'oro da parte (oro sale) che poi utilizzeranno successivamente quando la crisi si calmiera.
Ma hai 5000€ che sono, scusa la franchezza, niente.![]()
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
E' tutto così incerto che non si sa nemmeno bene cosa conviene fare...
sono 3 cose diverse quelle che vuoi aprire
conto corrente soldi subito
libretto si disponibili ma non urgentissimi
conto deposito li lasci li e vuol dire che nn ti servono
il tuo caso qual'è?
Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-