Non hai risposto alle mie domande! Windows nella sua maggior parte è scritto in assembler, l'interfaccia utente in C e C++ altre parti in visual basic.
La maggior parte dei software gestionalei è scritta in Visual Basic.
Ma tu devi dirmi cosa ti importa di come sono scritti e le competenze che hai per dare un giudizio del genere


Rispondi quotando