Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Hybrid View

i campi delle tabelle sono gli stessi (ovviamente chiamati in modo diverso ... tipo per la tabella A litri_inizio_a e per la tabella B litri_inizio_b)

Volevo mettere il tutto dentro una sola tabella ma siccome i dati sono molto di più rispetto a quelli che ho scritto (per brevità) mi sembrava strano avere tantissimi campi dentro una sola tabella.
    Cosa che volendo posso ancora cambiare... cioè metterli tutti dentro una e quindi avere meno campi duplicati... ovvero i giorni.

Io avrei fatto un'unica tabella con i campi litri_inizio, litri_fine, ecc... più il campo sezione nella quale specificavi se i dati si riferivano alla sezione A,B o C (visto che mi pare di aver capito che ti interessa questa informazione).
    A questo punto, se puoi fare un'unica tabella non ti resta che fare il filtro sulle date.
    L'unica cosa che non capisco: dici di volere un "rapportino" per giorno...il giorno a cui si riferisce il rapportino è giorno_inizio o giorno_fine??
    Cmq metti una condizione nella where...se mi spieghi meglio qual'è la condizione posso aiutarti a codificarla nella query.

Quote Originariamente inviata da simsar78 Visualizza il messaggio
    i campi delle tabelle sono gli stessi (ovviamente chiamati in modo diverso ... tipo per la tabella A litri_inizio_a e per la tabella B litri_inizio_b)

Volevo mettere il tutto dentro una sola tabella ma siccome i dati sono molto di più rispetto a quelli che ho scritto (per brevità) mi sembrava strano avere tantissimi campi dentro una sola tabella.
    Cosa che volendo posso ancora cambiare... cioè metterli tutti dentro una e quindi avere meno campi duplicati... ovvero i giorni.

Permessi di invio