Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    Quello del Wi-Fi pubblico tu lo vedi tutto bello roseo, basta mettere un filtro a monte e le tue telefonatine gratuite te le scordi, dato che non funzionerebbero più. Cosa fattibile anche sulle reti mobili, questo potrebbe essere anche un altro limite delle ipotetiche flat degli operatori mobili.
    Il Wi-Fi pubblico è una delle cose alle quali non mi affido mai, anche per il discorso sicurezza.
    Mi fai un po' sorridere a volte quando rispondi... sembra che tu discuta con un utonto e mi fai scoprire sempre cose nuove, ogni tanto, adesso "i filtri sul voip".
    Avevo un collega come te...

Il fatto è che di filtri io non ne vedo... ho già parlato del centro commerciale vicino a casa mia, Wi-Fi velocissimo, senza autenticazione e parecchie persone (spesso straniere) che parlano con casa...

E' solo teorico il fatto che mettano dei filtri, sui WiFi pubblici, mai visto fin'ora. Sta di fatto che attualmente sulle telefonate estere penso ci siano ormai pochissime persone che non usino il voip... il 4G flat non cambierebbe nulla...
    Ultima modifica di Linkato; 07-03-2015 a 16:02
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio