Trenta visualizzazioni e nessun commento...ho detto cose così assurde?...non c'è proprio nessuno che possa darmi una mano?
![]()
Trenta visualizzazioni e nessun commento...ho detto cose così assurde?...non c'è proprio nessuno che possa darmi una mano?
![]()
Grazie di avere risposto!! Il problema e quello. Se concerto in avi a 25 FPS va a scatti a 30 fps invece si vede il tremolio sulle fascie sopra e sotto. Il wmv e a 30 FPS.
Uso AVC x convertire.che significa trasforma in avi senza compressione????
io non sono pratica di video..pur cimentandomi diciamo che vado molto per tentativi. quindi ad esempio usando avc so di poterli impostare le dimensioni dei fotogrammi, magari intervenire sui codec ( non mi azzardo perchè non li conosco), sui fps...ma altro non saprei. C'è qualche voce che dice di poter comprimere o meno ? Perdona la mia ignoranza.
Quanto al numero di fotogrammi purtroppo non posso intervenire a monte..i wmv sono su 30 fps...:-((