E io continuo a domandarmi perchè continui ad usare il codice del mio primo post che abbiamo appurato non andare bene per date diverse. Il codice da usare al suo posto è quello del secondo post.

Mi avevi chiesto

nel caso il calcolo dovesse essere fatto su più giorni funziona uguale?

Ed io ti ho risposto di no, che in quel caso avresti dovuto usare un algoritmo diverso... e te l'ho postato.

Ora mi domando, hai date su giorni diversi (cioè, devi effettuare il controllo su un set di date che può variare anche di molti giorni) o devi sempre partire a considerare come notturna dalle 22:00 di oggi, alle 04:00 di domani (dove per OGGI intendo sempre la data odierna)?


Ciao.