Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Hybrid View

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da MarioPanza Visualizza il messaggio
    ...
    Per fare il passaggio però sicuramente perderei un anno, nel caso sarebbe un grosso problema?
    Sicuro che perderesti l'anno? Resti comunque all'interno della facoltà di ingegneria, cambi solo indirizzo.
    Al primo anno ci saranno quasi solo esami comuni: analisi, geometria, fisica... questi non dovresti perderli cambiando indirizzo, prova a chiedere in segreteria didattica.

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Sicuro che perderesti l'anno? Resti comunque all'interno della facoltà di ingegneria, cambi solo indirizzo.
    Al primo anno ci saranno quasi solo esami comuni: analisi, geometria, fisica... questi non dovresti perderli cambiando indirizzo, prova a chiedere in segreteria didattica.
    Infatti. Io ho fatto ingegneria (meccanica), e ho visto molti studenti che hanno cambiato indirizzo in itinere. Magari parti studiando gli esami comuni e tralascia quelli che sono specifici... Mal che vada perderai qualche mese...

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    magari non tutto il primo anno (matematica e fisica dovrebbero esserci comunque), ma cambierebbe albo (gestionale è albo industriale, mentre informatica è albo dell'informazione), quindi gli esami in comune son parecchio limitati

Permessi di invio