Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Hybrid View

  1. #1
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    l'attenuazione e il snr sono nella media, Dunque all'apparenza quello non è il problema. Probabilmente il problema risiede nel fatto che sei in wholesale che spesso da noie. Tuttavia, se puoi, fai un test con un altro router. A volte, chipset diversi consentono un dialogo migliore con i dslam nelle centrali risolvendo non pochi grattacapi.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
    l'attenuazione e il snr sono nella media, Dunque all'apparenza quello non è il problema. Probabilmente il problema risiede nel fatto che sei in wholesale che spesso da noie. Tuttavia, se puoi, fai un test con un altro router. A volte, chipset diversi consentono un dialogo migliore con i dslam nelle centrali risolvendo non pochi grattacapi.
    Il modem mi é già stato sostituito, hanno cambiato il doppino eccetera. Non capisco, oltretutto il mio vicino di casa (stesso condominio) ha avuto il mio stesso problema, e glie lo hanno risolto anni fa, ma non sa che cosa fosse!
    stessa linea Telecom!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.