Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Scusa Cavicchiandrea,
    forse mi sono spiegato male, indipendente da quale codice ASP e da quali query il problema è che non riesco ad inserirli nel DB e poi riutilizzarli.

per fare un semplice esempio: ho del testo all'interno del quale c'è un piccolo response.write di una qualsiasi variabile ora vorrei prendere questo testo:

"bla bal bla bla questo è il testo <%response.write(variabile)%> bla bla altro testo"

ed inserirlo in un DB (fin qui tutto ok), poi richiamarlo e vederlo compilato.

Grazie ancora

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da activeee Visualizza il messaggio
    Scusa Cavicchiandrea,
    forse mi sono spiegato male, indipendente da quale codice ASP e da quali query il problema è che non riesco ad inserirli nel DB e poi riutilizzarli.
    non è indipendente se il codice o la query è scritta male non funziona
    per fare un semplice esempio: ho del testo all'interno del quale c'è un piccolo response.write di una qualsiasi variabile ora vorrei prendere questo testo:

"bla bal bla bla questo è il testo <%response.write(variabile)%> bla bla altro testo"

ed inserirlo in un DB (fin qui tutto ok), poi richiamarlo e vederlo compilato.

Grazie ancora
    se vuoi prendere tutto il testo deve essere:

1) in campo text (con un name o ID) <-- potrebbe essere la soluzione più semplice
    2) in un div o oggetto markup (span, p, etc...) univoco (<div id="tuoidunico">testo completo bla bla + varabile</div>) <-- la più complessa perché va integrata con javascript
    3) deve essere delimitato #tuotesto con variabile# <-- intermedia come difficoltà

Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio