Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Hybrid View

up! up! up! up!

perché non mi aiutate?
    Più pratica in futuro...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da giannino1995 Visualizza il messaggio
    up! up! up! up!

perché non mi aiutate?
    Perché il forum non può farti da tutor, i tuoi dubbi si sono evoluti e richiedono conoscenze superiori (inoltre non tutti sono capaci d'insegnare su un forum) e tempo. La tua voglia di sapere può essere supportata da corsi specifici.
    Chiaramente è solo un mio pensiero e potrei aver sbagliato l'analisi e non ti rispondono perché non hanno capito la domanda o il problema.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Perché il forum non può farti da tutor, i tuoi dubbi si sono evoluti e richiedono conoscenze superiori (inoltre non tutti sono capaci d'insegnare su un forum) e tempo. La tua voglia di sapere può essere supportata da corsi specifici.
    Chiaramente è solo un mio pensiero e potrei aver sbagliato l'analisi e non ti rispondono perché non hanno capito la domanda o il problema.
    Tu cavicchiandrea hai capito la mia domanda? Come la riscriveresti in modo più semplice? Non credo proprio che sia una cosa complicata! Almeno non per voi che programmate 24h su 24h da decenni!
    Più pratica in futuro...

Permessi di invio