Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di andbaz

Come registrare audio del browser (non del microfono) per poi esportarlo?

Come registrare audio del browser (non del microfono) per poi esportarlo?

Ho cercato su google ma ho trovato poco niente, tutte librerie scritte in javascript che però permettono di registrare l'input del microfono del computer, mentre a me serve registrare l'audio che viene prodotto dal browser.

Grazie!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non mi risulta che il browser "produca" audio, ma forse ho frainteso fai un esempio, anche se ho forti dubbi che sia possibile
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Non mi risulta che il browser "produca" audio, ma forse ho frainteso fai un esempio, anche se ho forti dubbi che sia possibile
    Se ho una scheda di chrome aperta con un video di YouTube, con questo script registro l'audio del video sulla stessa pagina e non tramite microfono.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non credo sia possibile accedere al audio del pc tramite js, forse con flash
    Cavicchi Andrea

Provo a spiegarmi meglio e a ristringere di più il problema: io nella mia index con le lettere della tastiera faccio patire dei suoni che vengono riprodotti sul browser, posso registrare delle sequenze e memorizzarle in un numero della tastiera, ho un pulsante rec che vorrei che quando venisse premuto registrasse tutte le sequenze in quell'istante di tempo più quei suoni riprodotti in tempo reale con la pressione delle lettere della tastiera. Fin qui ci sono, ok...e le sequenze memorizzate sono array del tipo ,,,,,,,,,,,,,A,,,,B,,,,C,,,,,,,,,,,,,,,,D,,,,,T,,K in cui le virgole segnano i centesimi di secondo vuoti e le lettere corrispondono alla riproduzione del relativo suono. Chiusa questa premessa, come posso esportare tutti questi array di suoni separati da determinati silenzi in mp3/wav?

Riformulo la mia domanda: come posso unire più suoni mp3/wav, tenendo conto del loro inizio di riproduzione (quindi possono anche sormontarsi), in uno solo per poi esportarlo? Grazie

Insisto con un esempio: in questo sito http://superlooper.universlabs.co.uk/ è possibile registrare una sequenza di suoni e poi esportarla in formato mp3, tutto questo mediante il pulsante rec in alto a sinistra...come ci riesce? Con che libreria? Con che codice? Grazie

Insisto con un esempio: in questo sito http://superlooper.universlabs.co.uk/ è possibile registrare una sequenza di suoni e poi esportarla in formato mp3, tutto questo mediante il pulsante rec in alto a sinistra...come ci riesce? Con che libreria? Con che codice? Grazie

Non so come faccia ma è una figata, auguri
    Cavicchi Andrea

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Non so come faccia ma è una figata, auguri
    Ahahah ok grazie lo stesso, in ogni caso una delle poche cose che mi mancano è proprio questa...una volta risolta quello che sto creando è 10 volte più figo di quello che ho linkato qui sopra.

Aspetto eventuali aiuti, grazie!

Permessi di invio