Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
Aspetta....
il primo ( quello che han chiamato eroe, io no perchè lo reputo un grande ma non un eroe ), ha salvato la vita di una ragazza messa in pericolo da 3 criminali di cui 1 morto perchè ha "tentato" di ammazzare l' "eroe". Come cornice di questo contesto, dobbiamo dire che proprio qualche giorno fa, il padre del morto, è stato arrestato in flagranza di reato.
Il secondo ( il pilota che sta avendo enorme successo nelle cronache mondane ), ha sparato dei colpi in aria durante la lite col fratello. Non è dato sapere se il fratello lo stava minacciando, se gli animi erano molto accesi o se il tizio ha il grilletto facile ( ma questo è colpa del giornalismo italiano che tenta lo "scoop" con pochissime notizie per poi snocciolare romanzi e libri all'uopo ).
Una enorme differenza c'e'.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
a me sembra che entrambi si siano presi il lusso di usare un'arma da fuoco in modo improprio. Tanta differenza non ne vedo.
Come dissi già nel thread precedente (benzinaro) vedremmo quanti sulla scia del eroe prenderanno in mano il ferro per far valere le proprie ragioni.
Io lo uso per il pollo altri contro l'uomo![]()
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.