Quote Originariamente inviata da linoma Visualizza il messaggio
Ma cmq mi soffermo un'attimo sulla commissione che ha fatto il disegno di legge, ma dv vivono? Ma credono che noi autisti siamo dei computer? Un margine di errore per un umano alla guida di 5Km orari è una enorme ed errata valutazione, con un contakm, anche digitale figuriamoci il vecchio ad ago cn tanto di scala, che dovrebbe avere 0% di errore cm fa l'autista a modulare il piede da nn oltrepassare quei famosi 5Km, ma sbaglio o so scemi tutti quanti?
Di fatti non ti si chiede di calcolare nulla ma di rispettare i limiti massimo di velocità se il cartello segnala 50km/h e il tuo contachilometri pure stai tranquillo che non incorri in nessuna sanzione