Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Accedere a C

Hybrid View

  1. #1
    Forse quello che ubuntu vede come C sia in realta' la partizione nascosta di ripristino (visto che si chiama ACER ed e' FAT32)

    Guarda se in D di ubuntu vedi la cartella windows. Comunque e' meglio come suggerisce Gas75 anche se il rischio e' che la versione su cd rispetto al momento corrente sia obsoleta e non venga permesso il ripristino.

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da piero.mac Visualizza il messaggio
    Comunque e' meglio come suggerisce Gas75 anche se il rischio e' che la versione su cd rispetto al momento corrente sia obsoleta e non venga permesso il ripristino.
    L'utente non ha parlato di Service Pack installati, quindi si presume che il CD vada bene... Alla peggio perderà i Service Pack, che comunque nelle versioni di XP distribuite in un secondo momento erano inclusi se ben ricordo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.