Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da mydb Visualizza il messaggio
    forse non ho capito bene io.. vorresti creare un server ftp per far cosa? fine a se stesso o ha un uso nella tesina?
    Volevo farlo per la tesina, ma ora ho cambiato idea. Ho pensato di creare una sorta di agenda online, con un log-in, fatto in php. In modo da collegare TPSIT (PHP), Informatica (Connessione con il database), Sistemi e reti (Crittografia delle password). L'idea è buona?

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da SorinMarkov Visualizza il messaggio
    Volevo farlo per la tesina, ma ora ho cambiato idea. Ho pensato di creare una sorta di agenda online, con un log-in, fatto in php. In modo da collegare TPSIT (PHP), Informatica (Connessione con il database), Sistemi e reti (Crittografia delle password). L'idea è buona?
    L'idea non é male.

Perché invece non sviluppi un sito con login eccetera nel quale pubblichi la tesina quindi anche tutti gli argomenti (italiano, storia...)

Ci sará una home page e poi si verrá reindirizzati alle varie pagine (dopo aver fatto il login)
    Non siate in ansia per la vostra vita; Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, non mietono, non raccolgono in granai, e il Padre vostro celeste li nutre. Non valete voi molto più di loro? Cercate prima il regno e la giustizia di Dio, e tutte le altre cose vi saranno date in più.

Permessi di invio