Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Consiglio su PDO

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it
    Non sindacando sulla bontà e la funzionalità dello script, quello non è OOP ma è uno "scripting" travestito da classe. Quindi non vedetelo come esempio in tal senso.
    infatti non parlo mai di OOP, non ne ho ancora capito la reale validità, a me interessa la funzionalità pur con la non ripetitività del codice ottenuta con le funzioni

@marino51: una prima miglioria, se ti interessa, sarebbe quella di togliere intanto l'uso di global in MyLog e MyError e togliere in quest'ultima il die sostituendolo con il throw di una eccezione.
    MyErr è una funzione a cui si arriva solo quando, (spero), di riconoscere tentativi di hacker quindi mi interessa ricevere una mail, (vedi include commentata nel post, ma operativa in realtà),
    il die è per me la naturale conseguenza, ovvero MyErr non deve mai essere chiamata.
    anche la funzione "handle_sql_errors" non dovrebbe mai essere chiamata nell'ambiente produttivo, se dovesse succedere, di nuovo mi spedisco una mail e interrompo la sessione

"global $swN;" è il nome dello script che viene passato per tutti i messaggi, log compresi

Ad averci tempo sarebbe carino partire da questo script per far vedere come evolverlo
    it would be very nice, 100 % of my time ...
    Ultima modifica di marino51; 16-04-2015 a 14:31

Permessi di invio