Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Il PIN della PostePay

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Come ti han detto, il pin ti serve se ci prelevi, se la usi per pagre etc etc, altrimenti puoi farne a meno. Il pin serve anche per attivarla se non ricordo male, ma forse non è necessario, cosa che se non è cambiato qualcosa, puoi fare via telefono.

Ah...ok, son d'accordo con voi, le poste son le poste...ma magari non c'è tutto, ma alcune informazioni di base, sul sito, ci sono.

http://postepay.it/rinnova.html

e al limite se non si ha voglia di andare in giro, si può telefonare, almeno lì aspetti seduto
    Ultima modifica di --LO--; 18-04-2015 a 13:38

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da --LO-- Visualizza il messaggio
    Come ti han detto, il pin ti serve se ci prelevi, se la usi per pagre etc etc, altrimenti puoi farne a meno. Il pin serve anche per attivarla se non ricordo male, ma forse non è necessario, cosa che se non è cambiato qualcosa, puoi fare via telefono.

Ah...ok, son d'accordo con voi, le poste son le poste...ma magari non c'è tutto, ma alcune informazioni di base, sul sito, ci sono.

http://postepay.it/rinnova.html

e al limite se non si ha voglia di andare in giro, si può telefonare, almeno lì aspetti seduto
    io la uso solo su Internet, quindi potrei fare a meno del pin. Comunque, ho telefonato ed ho comunicato i due numeri di cc alla signorina del call center la quale mi ha confermato quanto detto da -LO- e mi ha consigliato di attendere l'arrivo del pin cartaceo e poi attivare la nuova carta. Così farò

Permessi di invio