In questo #2 post non mi lascia unire i due blocchi di codice, per qualche strano aggiunge da se un paio di [/CODE][CODE] dopo la graffa aperta.
In questo #2 post non mi lascia unire i due blocchi di codice, per qualche strano aggiunge da se un paio di [/CODE][CODE] dopo la graffa aperta.
"Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares
ciao,
la segnalazione non riguarda il forum ma il sito.
quando ci ci prova a iscrivere ad una newsletter, correlata ad un articolo, risulta impossibile inserire la chiocciola. Premendo altgr si cancella il contenuto della casella. Questo su chrome / ubuntu.
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
18.01 27/04/2015
servono aggiornamenti da parte nostra (degli utenti) sul ben noto errore 404 che rende impossibile postare e tutte la varianti sull'errore in questione.
per favore scrivete qui se nuovamente vi imbattete nell'errore.
scrivete anche se tra qualche giorno o una settimana vi sembra che l'errore non si presenti.
così possiamo tenere il polso al paziente e sapere se pulsa![]()
Ultima modifica di Vincent.Zeno; 27-04-2015 a 18:02
Codice PHP:Il codice php funziona
codice:Il codice codice funzionacodice HTML:Grande Giove, sembra funzionare!
[@ciro: ok, segnalo, grazie]
ok... sono passate due settimane. il tempo per le segnalazioni credo ci sia stato.
NON ditemi che è tutto a posto perché so che mentireste.
ditemi piuttosto che almeno UN errore nel postare lo avete trovato. non necessariamente il 404, va bene anche 403 o 405... o un numero a caso.
se non ve lo ricordate potete inventarlo, va bene lo stesso.
va bene anche inventare il fatto di esservi imbattuti nell'errore, basta che non raccontiate la balla che "va tutto bene"![]()
o magari va tutto bene sul serio, stavolta![]()