mi autoquotosi ottimizza tutto, dal singolo cavetto di rete alla virgola di codice e alla struttura delle basi di dati
le tecniche non saranno mai del tutto segrete, le implementazioni potrebbero esserlo
mi autoquotosi ottimizza tutto, dal singolo cavetto di rete alla virgola di codice e alla struttura delle basi di dati
le tecniche non saranno mai del tutto segrete, le implementazioni potrebbero esserlo
Mi sbaglierò ma il proprietario di facebook può capire a malapena il principio di funzionamento del suo sito e nulla di più. 1 miliardo di utenti sono un miliardo di utenti. Se tu avessi un carico di lavoro così grande non saresti in grado di gestirlo con nessun tipo di linguaggio o tecnologia software presente in circolazione.
Più pratica in futuro...
Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr
Una persona da sola certamente non riuscirebbe a realizzare quello che è Facebook adesso, ma un team ben strutturato si.
Non usano nessuna tecnologia supresegreta o aliena, usano gli stessi strumenti software che potresti usare tu (per quelli hardware servono i soldi tanti), solo che li sanno usare come si deve.
Va detto che FB non è nato così come lo vedi adesso, è nato che era un "sitarello" usato all'interno di un college per gioco, ma è diventato così grande perché l'idea è piaciuta, non perché avesse dietro tecnologie avanzatissime, quelle sono venute dopo.
Quindi è vero che Facebook è diventato il social di successo che conosciamo per via dell'idea, se l'idea iniziale avesse fatto schifo non sarebbe uscito dal college in cui è stato creato.
Vedi G+, dietro c'è un colosso come Google, ma stenta a farsi strada, tant'è che lo usano 4 gatte, nonostante abbiano una tecnologia che non ha proprio niente da invidiare a FB.
La fortuna di FB è stata l'idea e l'essere stato il primo del suo genere, qualsiasi clone nato e che nascerà, non riuscirà a spodestarlo perché ormai la gente usa questo e difficilmente cambierà, a meno che a qualcuno venga una nuova idea rivoluzionaria.