Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    Bhè per quanto mi riguarda le Poste possono chiudere domani, agli sportelli magari andranno i vecchietti a prendere la pensione.
    Per il resto continuano a vivere per incassare i bollettini postali, altrimenti chiuderebbero loro davvero domani.

Per la domanda la risposta credo che sia: non investire. E' del tutto inutile, oggi.
    Con inflazione bassissima e tassi miserrimi conviene tenere i liquidi, o alla peggio metterne una parte (piccola) in un conto corrente con vincolo breve (on line).
    Zero spese, denaro facilmente utilizzabile, niente file da fare.

Quote Originariamente inviata da MySQL Visualizza il messaggio
    Bhè per quanto mi riguarda le Poste possono chiudere domani, agli sportelli magari andranno i vecchietti a prendere la pensione.
    Per il resto continuano a vivere per incassare i bollettini postali, altrimenti chiuderebbero loro davvero domani.

Per la domanda la risposta credo che sia: non investire. E' del tutto inutile, oggi.
    Con inflazione bassissima e tassi miserrimi conviene tenere i liquidi, o alla peggio metterne una parte (piccola) in un conto corrente con vincolo breve (on line).
    Zero spese, denaro facilmente utilizzabile, niente file da fare.
    beh io preferisco investirli in qualcosa di sicuro al 100% piuttosto che lasciarli "sotto al materasso"! poi dopo che mia sorella ha avuto i ladri in casa non voglio assolutamente stare col pensiero di avere grandi liquidità in casa.. e sinceramente anche lasciarli nel conto corrente non mi sembra così sicuro ormai!

Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    Quote Originariamente inviata da chiaratarantini Visualizza il messaggio
    beh io preferisco investirli in qualcosa di sicuro al 100% piuttosto che lasciarli "sotto al materasso"! poi dopo che mia sorella ha avuto i ladri in casa non voglio assolutamente stare col pensiero di avere grandi liquidità in casa.. e sinceramente anche lasciarli nel conto corrente non mi sembra così sicuro ormai!
    Non c'è proprio niente di sicuro al 100%, men che meno lo stato italiano superindebitato e con l'acqua alla gola.
    Dal 2002 mi spiace ma l'Italia PUO' fallire, e secondo Monti eravamo pronti a fallire 2 anni fa.
    Oggi tutto è peggiorato, ma c'è Renzi.
    Tutta la manfrina sull'uscita dall'euro, sul default dell' Italia blablabla te la sei persa?
    L'aumento delle pensioni che dovranno pagare con gli interessi, devastando l'intera economia?

Personalmente i miei sudati euro allo Stato non li dò (tanto se li prende da solo con le tasse)

Tag per questa discussione

Permessi di invio