Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Giocare in borsa

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Un suo parere.
    da quel che vedo io sul lungo periodo, almeno fino a fine anno stiamo su valori tra 1.07 e indicativamente 1.20 tirato. dopo se la situazione globale si sistema potremmo avere un periodo di long con alcuni traguardi importanti tipo 1.30, 1.35 e 1.42/1.45

una volta arrivati su questi valori propendo più per una pausa tra 1.30 e 1.45.. per poi attaccare i massimi di lungo periodo verso 1.70

quindi:
    breve 1.07/1.2 (con possibili 0.98 se va male male, poco probabile ma da considerare)
    medio 1.08/1.42
    lungo 1.10/1.67/1.7

Per investimenti in europa li eviterei finchè c'è il QE, è tutto troppo farlocco e rischioso per investire.

Limitatamente a questo periodo punterei a tradare i 4 titoli più redditizzi per i dividendi in italia con toccata e fuga.

Con le premesse di cui sopra, se ti vuoi buttare su qualche fondo per ora sarebbe logico puntare in €
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    da quel che vedo io sul lungo periodo, almeno fino a fine anno stiamo su valori tra 1.07 e indicativamente 1.20 tirato. dopo se la situazione globale si sistema potremmo avere un periodo di long con alcuni traguardi importanti tipo 1.30, 1.35 e 1.42/1.45

una volta arrivati su questi valori propendo più per una pausa tra 1.30 e 1.45.. per poi attaccare i massimi di lungo periodo verso 1.70

quindi:
    breve 1.07/1.2 (con possibili 0.98 se va male male, poco probabile ma da considerare)
    medio 1.08/1.42
    lungo 1.10/1.67/1.7

Per investimenti in europa li eviterei finchè c'è il QE, è tutto troppo farlocco e rischioso per investire.

Limitatamente a questo periodo punterei a tradare i 4 titoli più redditizzi per i dividendi in italia con toccata e fuga.

Con le premesse di cui sopra, se ti vuoi buttare su qualche fondo per ora sarebbe logico puntare in €
    Lei mi legge il grafico

Schermata 2015-05-08 alle 10.33.52.jpg
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Lei mi legge il grafico
    il mio è più bello le linee colorate sono le più importanti, quelle azzurrine sono intermedie, TF mensile quindi mooooooooo.. oooooollto lungo i riferimenti sono nel post precedente.

Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Permessi di invio