Ricevo più spam da siti USA che non ho mai visitato che da siti francesi che ho frequentato.
Da che parte sei ?
Ricevo più spam da siti USA che non ho mai visitato che da siti francesi che ho frequentato.
Da che parte sei ?
Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr
da quella sell'utente :-) :-)
Io non sto parlando di siti dichiaratamente spammosi illegali che vorrebbero venderti viagra, parlo di servizi commerciali leciti e conosciuti che ti inviano spam via email e sms!
Ad es questi:
Screenshot_2015-05-14-08-49-41.jpgScreenshot_2015-05-14-08-50-50.jpg
Nota che manca addirittura l'indicazione di come toglierseli dai maroni... una volta c'era e non funzionava (son dovuto andare in magazzino a castorama x farmeli disattivare), adesso proprio non la mettono proprio più...
<<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
-- Steven Chu