Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Hybrid View

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Registrato dal
    Jun 2002
    residenza
    Lyon
    Messaggi
    5,373
    Ricevo più spam da siti USA che non ho mai visitato che da siti francesi che ho frequentato.

    Da che parte sei ?
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207
    Quote Originariamente inviata da badaze Visualizza il messaggio
    Ricevo più spam da siti USA che non ho mai visitato che da siti francesi che ho frequentato.

    Da che parte sei ?
    da quella sell'utente :-) :-)

    Io non sto parlando di siti dichiaratamente spammosi illegali che vorrebbero venderti viagra, parlo di servizi commerciali leciti e conosciuti che ti inviano spam via email e sms!
    Ad es questi:



    Screenshot_2015-05-14-08-49-41.jpgScreenshot_2015-05-14-08-50-50.jpg


    Nota che manca addirittura l'indicazione di come toglierseli dai maroni... una volta c'era e non funzionava (son dovuto andare in magazzino a castorama x farmeli disattivare), adesso proprio non la mettono proprio più...
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.