Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Hybrid View

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    E' una JSP (e già qui ci sarebbero delle considerazioni sul perchè una roba del genere NON andrebbe fatta in una JSP), quindi si tratta di una WebApplication.

Eventuali errori (non posso immaginare che non ve ne siano se la mail non viene inviata) li trovi nei log di Tomcat (o del tuo Servlet Container)... di sicuro non a video.

Verifica sui log se vi sono degli errori.

Ad una prima (veloce) occhiata, non mi sembra di vederne, dal punto di vista del codice.

PS1: inutile (e vietato dal regolamento interno) scrivere "HELP" o roba simile nei titoli... se apri una discussione è già ovvio a tutti che cerchi aiuto.

PS2: Il codice va postato all'interno degli appositi tag CODE, in modo da mantenerne indentazione e formattazione: [CODE] ... [/CODE]

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Quote Originariamente inviata da LeleFT Visualizza il messaggio
    E' una JSP (e già qui ci sarebbero delle considerazioni sul perchè una roba del genere NON andrebbe fatta in una JSP), quindi si tratta di una WebApplication.

Eventuali errori (non posso immaginare che non ve ne siano se la mail non viene inviata) li trovi nei log di Tomcat (o del tuo Servlet Container)... di sicuro non a video.

Verifica sui log se vi sono degli errori.

Ad una prima (veloce) occhiata, non mi sembra di vederne, dal punto di vista del codice.

PS1: inutile (e vietato dal regolamento interno) scrivere "HELP" o roba simile nei titoli... se apri una discussione è già ovvio a tutti che cerchi aiuto.

PS2: Il codice va postato all'interno degli appositi tag CODE, in modo da mantenerne indentazione e formattazione:
    codice:
     ...

Ciao.
    Ciao,
    intanto grazie per la risposta e scusa per come ho copiato il codice e per il titolo del post.

Sono un programmatore e quindi so muovermi abbastanza bene ( lo dico solo perchè almeno sapete che potete parlarmi anche in linguaggio da programmatore )

I log non danno niente, zero di zero. E' per questo che non so dove sbattere la testa. Ho provato una miriade di codici ma con gmail non mi funziona.
    Purtroppo lo devo fare in java e non in php. Comunque si uso tomcat 6, jdk 1.6.

Se provate a copiare il mio codice così com'è a voi funziona? Giusto per capire se è un mio problema oppure un problema del codice.

Grazie

Tag per questa discussione

Permessi di invio