Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da kalamar2.0 Visualizza il messaggio
    A me piacerebbe vedere il leader del centro destra in panchina, voi cosa ne pensate? da tecnico non ha mai perso una partita
    Beh io lo vedrei bene anche in campo, magari come seconda punta, anche se sinceramente io spero che possa tornare quanto prima alla guida del Paese, il suo apporto è stato, è e sarà irrinunciabile.

Nessun Paese può permettersi di avere un simile statista e non usufruirne per lo sviluppo economico, sociale e culturale.

Sono errori che alla lunga si pagano.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Nessun Paese può permettersi di avere un simile statista e non usufruirne per lo sviluppo economico, sociale e culturale, SOPRATTUTTO DELLE "signorine"...

Sono errori che alla lunga si pagano.
    v

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da MySQL Visualizza il messaggio
    v
    Ella ha un metodo di valutazione che comporta un giudizio sulla vita privata resa astutamente e subdolamente pubblica da chi non avrebbe potuto assolutamente farlo.

In fin dei conti Ella a casa sua e uso fare un po come Le pare, o no?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio