Pagina 8 di 13 primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 125
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Non se ne può più di questo assordante silenzio.

Rivoglio i vecchi PD e PDL, almeno si vedevano delle belle discussioni tra furbastri, donnaioli, affaristi, truccatori, legiferatori selfservice da una parte ed intellighenti dall'altra.

Si c'era ogni tanto coso li, quello dell'Italiapiglioivalori e magari quell'altro coll'orecchino, c'era anche chefaimibuttifuori, apparivano parlavano, ma vuoi mettere le accese discussioni tra il bassomoralismo di chi difendeva la privacy sessonotturna del Silvio e quelli che dovevano calarsi con le corde dall'altura morale in cui stavano appollaiati, bei tempi, si seguiva SantORO in diretta e poi si postavano le esilaranti vignette di Vauro, che spettacolo!!

Adesso parlano solo quegli antidemocratici comandasolouno chiècontrodimeèfuori dei grillini.

E' vero che da quando son stati eletti han detto, proposto e fatto più questi quattro imbrattademocrazia che non 20 anni di lorsignori, ma son dei cafoni urlatori, non cianno stile.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Adesso parlano solo quegli antidemocratici comandasolouno chiècontrodimeèfuori dei grillini.

E' vero che da quando son stati eletti han detto, proposto e fatto più questi quattro imbrattademocrazia che non 20 anni di lorsignori, ma son dei cafoni urlatori, non cianno stile.
    Sono solo arrampicatori di palazzi istituzionali!
    Che la smettano e vadano a lavorare!
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Non se ne può più di questo assordante silenzio.

Rivoglio i vecchi PD e PDL, almeno si vedevano delle belle discussioni tra furbastri, donnaioli, affaristi, truccatori, legiferatori selfservice da una parte ed intellighenti dall'altra.

Si c'era ogni tanto coso li, quello dell'Italiapiglioivalori e magari quell'altro coll'orecchino, c'era anche chefaimibuttifuori, apparivano parlavano, ma vuoi mettere le accese discussioni tra il bassomoralismo di chi difendeva la privacy sessonotturna del Silvio e quelli che dovevano calarsi con le corde dall'altura morale in cui stavano appollaiati, bei tempi, si seguiva SantORO in diretta e poi si postavano le esilaranti vignette di Vauro, che spettacolo!!

Eh sì... me li ricordo i moralizzatori che si inorridivano per le Berlusconate sulle leggi per la TV, sulla precarizzazione del lavoro, sui giudici promossi dopo assoluzioni compiacenti, etc.

Ora c'è Renzi e tutte queste cose sono giuste ed è il resto del mondo che non capisce

Meravigliosi, semplicemente meravigliosi...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Eh sì... me li ricordo i moralizzatori che si inorridivano per le Berlusconate sulle leggi per la TV, sulla precarizzazione del lavoro, sui giudici promossi dopo assoluzioni compiacenti, etc.

Ora c'è Renzi e tutte queste cose sono giuste ed è il resto del mondo che non capisce
    E Lei cosa vorrebbe?
    Ridurre il paese ad un clone della Grecia?
    Suvvia, siamo seri!
    Dobbiamo salvare il salvabile, al costo di perdere la faccia, il , un rene, LA VITA!!!!

Mi consenta!!
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Che palle, proprio non ne azzecchi una... la tua credibilità ormai è sotto-zero.
    Hai voglia di rispolverare l'Emilio Fede che c'è in te per difendere quest'ultima invenzione del pidì bolognese?

http://www.confcommercio.it/-/delirium-tax-sintomo-di-una-fiscalita-locale-fuori-controllo
    http://www.corriere.it/cronache/09_g...4f02aabc.shtml

Perfetto il riassunto di Giannino (che in realtà mi piace sempre meno, almeno la sua attività social):
    Bologna tassa come pubblicità menu in vetrina.Tassare logo Fiat su ogni auto+ assicurazioni x tagliando esposto.Voilà:deficit 0

Un paese allo sbando

Utente di HTML.it
    http://www.fiom-cgil.it/web/comunica...i-quella-legge

Sembra che ci siano 3 bei profili di incostituzionalità, vediamo il presidente Mattarella cosa farà quando dovrà promulgare la legge.

Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio

Meravigliosi, semplicemente meravigliosi...
    l'italiano...da sempre il più furbo...ma solo nelle barzellette
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Sono fortemente d'accordo con Nuvolari che ha riportato una sintesi della questione molto chiara e realistica
    Gli imprenditori mica assumono perchè un contratto è più bello di un altro o li tutela di più (sempre che sia così). Bensì ragionano in termini di mercato, crescita della domanda e compagnia bella.
    E' davvero da teste dure non capire che si sono solamente volute avvantaggiare le grandi aziende, i grandi interessi...
    Dall'altra parte, incertezza resa come la normalità, cronica e duratura... Anni di conquiste buttate via così, tra l'altro da un governo di sinistra... o che tale si dichiara sulla carta.
    Basta leggersi le varie implicazioni della riforma (http://www.studiocassone.it/guide/jobs-act) a cominciare dalle modifiche relative ai licenziamenti, x passare al demansionamento e tutte le altre nefandezze che contiene.
    E' questo il futuro che la classe politica italiana vuole per il nostro Paese??

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    L’annunciata abolizione di cococo e cocopro è scomparsa dai radar, così come il salario minimo e il tanto atteso decreto sulla riorganizzazione del collocamento.
    http://www.linkiesta.it/jobs-act-a-che-punto-siamo

Nelson_AHAH_by_BenHurMarcel.jpg
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Ma che c'entra.
    Ormai ha rilanciato l'economia e le aziende assumono a valanghe. Che bisogno c'è di andare avanti.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Permessi di invio