Che sia avvenuto quando ormai i diretti interessati non potevano più commentare/ difendersi etc.etc. l'abbiamo notato tutti, nei fatti è solo un ennesima risoluzione effettuata come di solito fa tale partito.
E' abituata ad eseguire la legge ad uso e consumo, non ha effettuato nessuna illegalità, avrebbe potuto farlo settimane prima, ma a quanto pare, quel partito hanno quel modus operandi.
[/QUOTE]
Seriamente?
Nella mia regione c'erano 2 maxi coalizioni(*) e 2 liste civiche.
Se gli astenuti andavano a votare IL NUOVO, avrebbero donato una maggioranza netta alle 2 liste civiche e quelle 2 maxicoalizioni avrebbero preso solo le briciole.
Invece no, gli astenuti han avuto i loro 20 secondi di gloria ( ieri, quando il Presidente Mattarella durante il suo discorso ha ricordato anche loro ), e nei fatti hanno appoggiato chi DA SEMPRE ha governato la mia regione.
(*) Quelle stesse coalizioni che erano presenti alle elezioni nazionali e che GUARDACASO per dividersi le poltrone ( che spettavano all'opposizione ) si stracciarono le vesti dicendo che mai e poi mai sarebbero tornati insieme.
Le coalizioni, sono il male assoluto in Italia ed andrebbero vietate per legge.
Spero che apprezzi anche i contenuti![]()


)

Rispondi quotando