Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
non ho idea se il tizio eletto in Campania sia pulito o meno.
Ma quello che ha fatto dalla Bindi suona piu' come una vendetta interna allo stesso PD che una presa di posizione sulla legalità. Non fosse stato per qualche altro motivo, i nomi degli incandidabili/impresentabili li avrebbe resi noti settimane prima e non a 48 ore quando non c'era modo di candidare qualcun'altro. per me e' l'ennesimo squallido e infimo teatrino.
Che sia avvenuto quando ormai i diretti interessati non potevano più commentare/ difendersi etc.etc. l'abbiamo notato tutti, nei fatti è solo un ennesima risoluzione effettuata come di solito fa tale partito.
E' abituata ad eseguire la legge ad uso e consumo, non ha effettuato nessuna illegalità, avrebbe potuto farlo settimane prima, ma a quanto pare, quel partito hanno quel modus operandi.


Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
e da cosa lo deduci?
visto che il "voto di protesta" significa dare il proprio voto a liste/partiti insignificanti, avere 800 micro partiti allo 0,1% e 1 o 2 al 7% cambierebbe qualche cosa? se si', mi spieghi in che modo? (è una domanda seria, non polemica )
[/QUOTE]

Seriamente?
Nella mia regione c'erano 2 maxi coalizioni(*) e 2 liste civiche.
Se gli astenuti andavano a votare IL NUOVO, avrebbero donato una maggioranza netta alle 2 liste civiche e quelle 2 maxicoalizioni avrebbero preso solo le briciole.

Invece no, gli astenuti han avuto i loro 20 secondi di gloria ( ieri, quando il Presidente Mattarella durante il suo discorso ha ricordato anche loro ), e nei fatti hanno appoggiato chi DA SEMPRE ha governato la mia regione.

(*) Quelle stesse coalizioni che erano presenti alle elezioni nazionali e che GUARDACASO per dividersi le poltrone ( che spettavano all'opposizione ) si stracciarono le vesti dicendo che mai e poi mai sarebbero tornati insieme.
Le coalizioni, sono il male assoluto in Italia ed andrebbero vietate per legge.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
Trovo estremamente divertente leggere i Suoi interventi come una canzone di Zero dove le parti in maiuscolo sono il suo inconfondibile modo di cantare
Spero che apprezzi anche i contenuti